visitatore numero
contatore


AGGIUSTAGGIO E REGOLAZIONE 

ATTREZZATURE DA RICRICA

L'ottimale funzionamento dell'attrezzatura da ricarica è fondamentale per ottenere munizioni sicure e performanti. Possiamo intervenire su presse, dies, inenscatori, alimentatori automatici e qualuqnue tipo di componente necessiti di aggiustaggio, riparazione o regolazioni. Possiamo anche apportare modficihe alle attrezzature ed alle loro parti ove sia necessario per poterli adattare a calibri obsoleti, o di scarsa reperibilità per cui non si trovano prodotti commerciali. Rispristiniamo dies in cui siano grippati bossoli, spezzati o piegati steli decapsulatori.
Eseguiamo taratura e regolazione di presse progressive e semiprogressive alimentatori di palle bossoli e polveri.


PULIZIA

In qualunque tipo di arma, specialmente nelle semiautomatiche una corretta pulizia e lubrificazione è alla base di un elevata affidabilità, un buon funzionamento ed un buon mantenimento dell parti meccaniche evitando usure precoci e danneggiamenti.

In base alle singole necessità offriamo un servizio di pulizia ordinaria, straordinaria e stagionale, spiombatura canne, lubrificazione ordinaria e stagionale, controllo e pulizia delle prese gas, verifica e se necessario sostituzione di O-ring e fasce elastiche.
Ogni intervento di pulizia e lubrificazione su metalli legni e parti in polimero è effettuato con appositi prodotti specifici che garantiscano una corretta azione pulente, lubrificante e protettiva scongiurando il danneggiamento dei materiali e delle finiture superficiali.


LIMITAZIONE CARICATORI E SERBATOI

Per adempiere agli obblighi previsti dalle attuali normative in vigore si eseguono interventi di riduzione ai limiti previsti di serbatoi fissi ed amovibili. Ogni intervento sarà accompagnato da una certificazione di conformità.


CLASSIFICAZIONE

Ovunque sia necessario per assemblare dei modelli specifici, per customizzazioni o riclassificazioni di armi gia autorizzate ci occupiamo di eseguire le pratiche e l'iter burocratico di classificazione presso il Banco Nazionale di Prova.

Le attuali regole non prevedono la possibilità  di richiedere classificazioni sportive ad chi non sia produttore, fabbricante  o importatore del marchio di cui sara chiesta la classificazione.  quindi possiamo intervenire solamente sui nostri prodotti, o in casi specifici in cui si possa interfacciarmi con gli importatori o i fabbricanti.